Sistemi controllo degli accessi

Impianti integrati per la sicurezza ed il controllo degli accessi


La sicurezza non è un aspetto secondario sia in ambiente pubblico che industriale ed è una esigenza molto sentita anche nel nostro territorio.
Per questi motivi Sistel ha realizzato diversi impianti di automazione e di sistemi controllo degli accessi a Reggio Emilia che hanno questa finalità.
I dissuasori a scomparsa nel tessuto urbano consentono di limitare l’accesso a zone di traffico limitato o controllato e nel privato e nell’industria possono essere considerati di supporto ed integrazione alla sicurezza. Esistono diversi tipi di dissuasori con caratteristiche di sicurezza diverse.
Vi invitiamo a vedere il seguente video per rendervi conto delle potenzialità di questo strumento:





Quando è necessario controllare i diversi varchi di accesso di una azienda abbiamo realizzato ( per esempio presso il Gruppo Max Mara) sistemi di controllo accessi veicolari tramite Telepass e pedonale tramite tornelli abbinati sistemi di produzione e lettori di badge. In questo modo è possibile gestire, limitare, controllare, autorizzare tutti gli accessi aziendali. Per questo tipo di Gestini lavoriamo in abbinamento con SPAZIO ITALIA azienda del gruppo FAAC.

 

 
 
 
contattaci

Contattaci

 
 
icona email

E-mail

sistel@sistelautomazioni.it
 
 
fax

Numero fax

0522557102
 
 
indirizzo

Indirizzo

Via Martiri di Cervarolo 74/7 - 8, 42122 Reggio nell'Emilia